• via Giotto, 26 - 20145 Milano
  • 02.45489749
  • info@auroracasa.it
trattamento antimuffa

Trattamento antimuffa

 

Tra i suoi servizi di ristrutturazione appartamenti, Aurora Group offre un servizio di trattamento antimuffa ed anticondensa per appartamenti, uffici, case residenziali, condomini, loft, bar, ristoranti, palestre, hotel, piccole e grandi aziende.

Come prevenire la formazione di muffe

Una buona aerazione dei locali ed un ambiente asciutto sono normalmente condizioni sufficienti ad evitare la crescita di muffe. Tuttavia, spesso sui muri delle abitazioni e all’interno degli ambienti di lavoro si sviluppano muffe, che vengono trattate con diverse sostanze come l’ipoclorito di sodio, idrossido d’ammonio, e così via. 

Per prevenire la formazione di muffe, una soluzione ottimale è quella di aggiungere alla vernice liquidi antimuffa che si trovano in commercio oppure stenderli come base prima della verniciatura.

Un trattamento antimuffa completo e professionale

L’operazione necessaria da effettuare prima di un trattamento antimuffa è quella di pulire accuratamente la superficie da trattare eliminando le vecchie vernici o qualsiasi altro materiale che possa pregiudicare il buon ancoraggio della resina; inoltre è importante applicare, sulle zone interessate, un disinfettante prima di stendere con il pennello o con il rullo il prodotto.

Aurora Casa, garantisce la massima serietà ed affidabilità sui servizi proposti e, dopo un sopralluogo gratuito, saprà consigliarvi sul corretto trattamento da effettuare.

 

RICHIEDI PREVENTIVO

Richiedi senza impegno il tuo preventivo gratuito

PREVENTIVO